Tutte le notizie

31 Marzo 2020

La Tari slitta a fine settembre; sosta gratuita in città; l'imposta di soggiorno si pagherà a novembre: tutte le misure adottate dal Comune di Bologna durante l'emergenza sanitaria legata al coronavirus.

31 Marzo 2020

Martedì 31 marzo bandiere a mezz'asta. Venerdì 27 marzo i rintocchi a lutto della campana dell'Arengo di Palazzo Re Enzo che si è illuminato col tricolore.

31 Marzo 2020

Spesa a domicilio per le persone più fragili grazie a Comune, Coop Alleanza 3.0 e volontariato e associazionismo bolognese. Mappa online con negozi e attività di vicinato che durante l'emergenza sanitaria consegnano a casa.

30 Marzo 2020

Empori Solidali e Cucine Popolari continuano a garantire cibo e beni di prima necessità a tante persone in difficoltà soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria: ecco come aderire alla raccolta fondi per contribuire alla loro attività.

30 Marzo 2020

Tutte le misure in vigore fino al 3 aprile 2020. Sospese le attività commerciali, produttive e tutti i mercati. Chiusi parchi, giardini e orti comunali. Sospeso pagamento sosta dal 24 marzo.

28 Marzo 2020

Via Due Madonne a senso unico da via Stradelli Guelfi alla rotonda Gozzetti per lavori di Hera.

27 Marzo 2020

Il Piano Freddo viene prorogato al 30 aprile 2020 per tutelare il più possibile chi non ha una casa in questo periodo di emergenza sanitaria. Quattro tensostrutture installate per accogliere i senza dimora quando le strutture sono chiuse.

25 Marzo 2020

ll gruppo La Perla e l'associazione cinese dell’Emilia-Romagna donano oltre 40 mila mascherine distribuite ad Asl, Policlinico Sant'Orsola, personale del Comune di Bologna a contatto con gli utenti, Asp, Consorzio Aldebaran per l'assistenza domiciliare e Case di Residenza Anziani.

25 Marzo 2020

Scomparsa di Lidia Secci, nella Sala d'aspetto della Stazione i fiori deposti da Comune e Associazione dei familiari delle vittime del 2 agosto

mani bambini che disegna
25 Marzo 2020

Pagina web in continuo aggiornamento con suggerimenti e proposte raccolti direttamente dai gruppi di lavoro di nidi, scuole d’infanzia comunali e Centri bambini e famiglie, fruibili per tutti, suddivisi per fasce d’età.

Pagine

Abbonamento a Tutte le notizie