Re-Use with Love, il vintage solidale

Al via la nuova edizione di Re-use with love, il mercatino vintage solidale. Dal 19 al 22 ottobre, presso le sale del quartiere Santo Stefano al Baraccano, saranno in vendita abiti e accessori usati, ma in ottimo stato, per donna, uomo e bambini da 0 a 16 anni oltre a libri, giochi e dvd per bambini. Saranno inoltre in vendita le creazioni del Laboratorio Creativo dell' Associazione che per l'occasione ha realizzato accessori riciclando, rigenerando e recuperando i tessuti per trasformarli in qualcosa di nuovo, bello e utile.

Giovedì 19 alle 17 ci sarà l'inaugurazione ufficiale con apertura fino alle 22. Il mercatino rimarrà poi aperto da venerdì a domenica dalle 10 alle 20.

Oltre alla raccolta fondi sono previste anche attività per bambini, una lotteria ad estrazione e un'asta benefica su eBay dei dischi d'oro di Andrea Bocelli donati dal produttore discografico Michele Torpedine.

Quest' anno la raccolta fondi sarà devoluta alla Fondazione Face 3D che opera per sostenere la ricerca e lo sviluppo delle tecnologie tridimensionali nell'ambito interventistico della chirurgia maxillo – facciale, adulta e pediatrica, per la cura e la ricostruzione dei volti gravemente lesionati a causa di tumori, malformazioni e traumi.

 

(Foto con licenza Creative Commons. Fonte: Flickr)

Documenti scaricabili: